Scopri Unoenergy

Mobilità elettrica

unoenergy farfalla 1

Unoenergy mette le ali alla sua comunicazione

È un periodo denso di novità per il nostro Gruppo! Dopo il lancio del nuovo sito e del nuovo blog, adesso è arrivato il momento di presentare la nuova campagna pubblicitaria. Una campagna importante, la prima con il nuovo logo Unoenergy, che racconta, anche nella scelta grafica l’evoluzione del logo del nostro Gruppo verso temi e servizi dedicati alla sostenibilità.

Perché abbiamo scelto la farfalla?

Protagonista della comunicazione e ambasciatrice dei valori più importanti per noi di Unoenergy, è una farfalla: elegante e luminosa il cui colore delle ali riprende quelli del nuovo logo.

Perché abbiamo scelto questo animale? Perché la farfalla interpreta perfettamente il concetto dell’evoluzione dell’energia nella sua mutazione da crisalide a splendida creatura alata. Ma non solo, è anche simbolo di sensibilità al tema ambientale e di agilità. Proprio come le offerte del nostro gruppo che abbracciano il settore domestico, condominiale, business e multi prodotto: dalle forniture di gas e di energia elettrica, al fotovoltaico alle soluzioni per l’efficientamento energetico e la mobilità sostenibile.

In un periodo in cui i temi della tutela dell’ambiente e della sostenibilità sono diventati così presenti e importanti, anche noi di Unoenergy abbiamo sentito la necessità di scegliere come “testimonial” per la nostra comunicazione una farfalla: credibile, riconoscibile e capace di indicare la giusta via per scegliere l’energia più adatta alle tue necessità, senza dimenticare il rispetto, la tutela e la cura dell’ambiente in cui viviamo.

Per scoprire la nostra nuova campagna CLICCA QUI

Tutti i nostri servizi in un unico sito

Scopri Unoenergy

La nostra evoluzione costante