Scopri Unoenergy
STRETTA MANO 1 scaled

Unoenergy e ANACI rafforzano la collaborazione: rinnovata la convenzione nazionale

Unoenergy e ANACI rafforzano la collaborazione tra il gruppo energetico italiano e la primaria associazione di amministratori di condominio. La convenzione decennale si rinnova includendo, per la prima volta, il gruppo ANACI GIOVANI

 

L’accordo tra Unoenergy e ANACI riserva condizioni e servizi esclusivi agli associati, estendendo i nuovi vantaggi anche al Gruppo ANACI GIOVANI.

ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali Immobiliari) conferma a Unoenergy la fiducia conquistata dal partner energetico italiano con l’esperienza ventennale nei servizi di fornitura di energia elettrica, gas e servizi di efficientamento energetico.

Gli associati ANACI ANACI GIOVANI potranno usufruire di consulenza, prodotti e soluzioni adeguati di volta in volta e definiti in base alle esigenze specifiche di risparmio economico, sostenibilità ambientale, ed efficienza energetica di ogni amministrazione condominiale. Nel loro lavoro quotidiano, potranno avvalersi anche di servizi accessori di primaria importanza, come l’analisi delle acque e la copertura assicurativa degli immobili amministrati.

La novità più rilevante della nuova convenzione riguarda l’introduzione del servizio di Autoconsumo Collettivo esclusivo per il condominioUnoenergy, che si distingue per la formazione continua, la competenza e la disponibilità che garantisce una rete commerciale costituita principalmente da dipendenti diretti, si afferma come un precursore, tra gli operatori del settore: il partner energetico italiano in grado di apportare, oggi, un’esperienza concreta, già biennale, in relazione all’ Autoconsumo Collettivo esclusivo per il condominio.

Paolo Rossi, Direttore Commerciale Unoenergy, commenta: “Siamo lieti di estendere i nostri servizi ed il nostro sostegno all’attività del Gruppo ANACI GIOVANI e di contribuire all’aggiornamento e alla crescita del ruolo delle amministratrici e degli amministratori di domani. ANACI GIOVANI apre spazio alla nuova generazione, dotandosi degli strumenti e delle conoscenze necessarie per traghettare la professione verso un futuro sostenibile, ma conservando salde le proprie radici di appartenenza ad un gruppo”.

Francesco Burrelli, Presidente Nazionale di ANACI, conclude: “Nella scelta dei partner energetici cerchiamo competenza, qualità, efficienza ed innovazione. Unoenergy possiede tutte queste caratteristiche e si rivela, ancora una volta, il partner adatto a garantire il successo dei nostri progetti di sostenibilità ed efficientamento energetico nei condomini”.  

Cerchi una soluzione personalizzata?

Parla con un nostro consulente

Troveremo insieme la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Contattaci