Scopri Unoenergy
2023 02 22 1

Assoutenti Liguria premia Unoenergy

Il 20 Marzo 2023 a Genova, Assoutenti Liguria ha premiato Unoenergy per i 20 anni di reciproca collaborazione con una medaglia celebrativa.

Unoenergy S.p.A., è uno dei principali operatori privati sul territorio nazionale per la fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico nel settore domestico, condominiale e business.

Unoenergy collabora da ormai 20 anni con Assoutenti Liguria, l’associazione no profit che tutela i diritti dei consumatori.

Non è facile tutelare i consumatori in questo periodo storico particolarmente complesso, dove ci troviamo di fronte a continui aumenti e dove il settore energetico è stata una voce di spesa importante per tutte le famiglie italiane. Proprio per questa ragione, per il nostro gruppo di acquisto è fondamentale avere un partner energetico affidabile al fianco e siamo orgogliosi di poter vantare questa longeva reciproca collaborazione, dichiara Gianni Romeo di Assoutenti Liguria.

Ha ritirato la medaglia di Assoutenti Paolo RossiDirettore Commerciale Unoenergy, che commenta: “Ringrazio Assoutenti Liguria per la fiducia dimostrataci in tutti questi anni di collaborazione, questa medaglia celebrativa è un riconoscimento che ci ripaga del nostro impegno quotidiano nell’essere sempre vicini al cliente.”

Cerchi una soluzione personalizzata?

Parla con un nostro consulente

Troveremo insieme la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Contattaci