I miei consumi
Tutte le bollette riportano la fonte del dato di consumo utilizzato ai fini della fatturazione, specificando se si tratta di consumi effettivi o presunti.
I consumi vengono stimati dalla Società di Vendita solo nel caso in cui il Distributore non provveda a trasmettere i dati effettivi o il Cliente finale non comunichi l’autolettura del contatore entro i termini utili per la fatturazione; eventuali consumi presunti saranno oggetto di conguaglio non appena il Distributore provvederà a fornire i dati di consumo reali.
Il Portale Consumi è il sito istituzionale dove i consumatori possono accedere ai dati relativi alle forniture di energia elettrica e di gas naturale di cui sono titolari, compresi i propri dati di consumo storici e le principali informazioni tecniche e contrattuali con modalità semplice, sicura e gratuita.
E’ realizzato e gestito da Acquirente Unico, sulla base delle disposizioni di ARERA, in attuazione della legge di Bilancio 2018 (legge n. 205 del 27 dicembre 2017). Puoi accedere attraverso questo link www.consumienergia.it
Per informazioni relativi alle modalità di invio delle autoletture clicca qui.