Bolletta e autolettura

Come pagare

Unoenergy mette a disposizione diversi metodi di pagamento delle bollette, per rendere questa operazione più veloce e semplice, in base alle esigenze dei propri clienti.

Si ricorda che il pagamento delle bollette va effettuato entro il termine di scadenza indicato sulla prima pagina.

Ecco le modalità di pagamento disponibili:

  • Domiciliazione Bancaria o su Carta di Credito

    Con la domiciliazione l’importo della bolletta viene addebitato il giorno esatto della scadenza direttamente su:

    • Conto Corrente italiano
    • Conto Corrente estero
    • Carta di Credito
      • Circuito Mastercard
      • Circuito VISA
      • Circuito American Express

    Questa opzione è sicura, comoda e conveniente e puoi richiederla al tuo Referente Commerciale durante la sottoscrizione del contratto o al nostro Servizio Clienti. È sufficiente comunicare il codice IBAN o il numero della Carta di Credito e l’intestatario: l’attivazione del servizio verrà gestita direttamente da Unoenergy insieme con la Banca o l’Istituto di Credito.

    Puoi richiedere la domiciliazione autonomamente:

    Inoltre, la domiciliazione può anche essere richiesta sul proprio account:

    • PayPal
    • Apple Pay
    • Google Pay

    Anche in questo caso puoi richiederla in autonomia direttamente dall’Area Clienti o tramite la nuova Unoenergy App.

  • Bollettino

    Il bollettino allegato alla bolletta può essere pagato presso tutti gli Uffici Postali, online tramite il servizio di Home Banking e presso gli esercizi convenzionati con:

    • Poste Italiane
    • Circuito Mooney (ex Sisal)
    • Circuito Banca 5
    • Satispay
  • P.O.S. presso gli Unoenergy Point e le Sedi Unoenergy

    La bolletta può essere pagata presso gli Unoenergy Point e le Sedi abilitati, utilizzando:

    • Carta di Debito o Bancomat
      • Emessa da Banche Italiane
      • Emessa da Banche Estere
    • Carta di Credito
      • Circuito Mastercard
      • Circuito VISA
      • Circuito American Express
    • Conto PayPal
    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Samsung Pay
  • Bonifico Bancario

    Si può pagare la bolletta con bonifico bancario, utilizzando i conti correnti indicati sulla prima pagina presso tutti gli sportelli bancari, direttamente online dal proprio Home Banking e presso gli sportelli ATM Bancomat evoluti.

  • Carta di Credito/Debito

    Si può pagare la bolletta direttamente dall’Area Clienti o tramite la nuova Unoenergy App con:

    • Carta di Debito o Bancomat
      • Emessa da Banche Italiane
      • Emessa da Banche Estere
    • Carta di Credito
      • Circuito Mastercard
      • Circuito VISA
      • Circuito American Express
    • Conto PayPal
    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Samsung Pay
Operatore assistenza clienti Unoenergy intento nel suo lavoro

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Apri la chat