Unoenergy rinnova la partnership con Blue Assistance per fornire ai propri clienti energia per la casa e benessere per chi amano
Milano, 10 luglio 2025 – Il Gruppo Unoenergy, uno dei primi operatori – a capitale interamente privato – nel mercato libero del gas naturale, dell’energia elettrica e dei servizi di efficientamento e risparmio energetico, rinnova la partnership con Blue Assistance iniziata lo scorso anno.
Grazie a questo nuovo accordo i clienti Unoenergy, che hanno sottoscritto l’offerta Luce Agile Med, potranno accedere a qurakare.com, la piattaforma di telemedicina di Blue Health Center, società controllata al 100% da Blue Assistance, pensata per prendersi cura del benessere e della salute della famiglia.
Sulla piattaforma sarà possibile consultare medici, prenotare visite e accedere a servizi sanitari in modo facile, veloce e sicuro, direttamente dal comfort di casa.
Con questa iniziativa Unoenergy intende continuare ad arricchire l’offerta dei servizi di fornitura elettrica con un’assistenza sanitaria di alto livello, grazie a un accesso facilitato a prestazioni specialistiche a tariffe privilegiate.
“Il Gruppo Unoenergy, grazie alla partnership con Blue Assistance, continua a fornire ai propri clienti soluzioni di alta qualità, migliorando la varietà dei servizi offerti e rinnovando l’attenzione al benessere dei clienti e quello della loro famiglia. Il nostro impegno è un costante ascolto delle esigenze dei consumatori per fornire loro prodotti sempre più innovativi e vicini ai loro bisogni” ha dichiarato Rinaldo Ioppi – Responsabile Nazionale Domestico e Microbusiness.