Assistenza Green

Contratto e sopralluogo

  • Come faccio a sapere se il mio contratto è approvato?

    L’approvazione o meno del contratto è un’informazione che viene comunicata dall’azienda al referente commerciale che ha in gestione la tua pratica. Per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento ti consigliamo di rivolgerti al referente commerciale con cui hai sottoscritto il contratto.

  • Quando avviene il sopralluogo tecnico?

    Il sopralluogo tecnico avviene entro un massimo di 30 giorni dalla data di firma del contratto solo a seguito della relativa approvazione. Per conoscere il dettaglio dello stato di approvazione della pratica, se non ne hai ricevuto comunicazione, ti suggeriamo di contattare il referente commerciale con cui hai sottoscritto il contratto (vedi Come faccio a sapere se il mio contratto è approvato? ). Qualora il sopralluogo non sia avvenuto trascorsi più di 30 giorni dalla data di approvazione della pratica ti invitiamo a contattarci al numero 0587420913 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00).

  • Come richiedere la detrazione fiscale per l’acquisto di un Impianto Fotovoltaico, Sistema di Accumulo o Termico?

    Dovrai presentare al tuo commercialista la seguente documentazione al fine di richiedere la detrazione fiscale del 50% in 10 anni (in caso di acquisto di Impianto Fotovoltaico e/o Sistema di Accumulo), e 65% in 10 anni (in caso di acquisto di un Sistema Termico: Pompa di Calore, Pompa di Calore Ibrida, Caldaia a Condensazione):

    • Fatture relative all’acquisto dell’impianto;
    • Pratica ENEA- è una pratica che viene eseguita dai nostri uffici ed inviata al cliente entro 90 giorni dalla fine dei lavori;
    • Bonifico parlante (in caso di pagamento diretto) o bonifico parlante della finanziaria che la finanziaria ti ha inviato tramite mail (se non l’hai ricevuta consigliamo di controllare nella cartella spam della mail).

    Se non sei in possesso delle fatture relative all’acquisto o della pratica ENEA ti invitiamo a contattarci al numero 0587420913 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00).

    Se non sei in possesso del bonifico parlante della finanziaria ti invitiamo a contattare gli uffici della finanziaria con la quale hai sottoscritto il finanziamento per l’acquisto dell’impianto.

  • Quando avviene l’installazione?

    L’installazione avviene entro 60 giorni dalla data di sopralluogo. Entro 30 giorni dopo il sopralluogo verrà comunicata la data di installazione. Se hai bisogno di supporto ti invitiamo a contattarci al numero 0587420913 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00).

Operatore assistenza clienti Unoenergy intento nel suo lavoro

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