La Generazione Unoenergy
Le persone costituiscono l’elemento centrale attraverso il quale perseguire gli obiettivi aziendali.
Il Gruppo Unoenergy ritiene il benessere dei dipendenti e la loro inclusività fondamentali all’interno del contesto lavorativo. Le pari opportunità sono la base per potersi distinguere ed esprimere il proprio talento. Il Gruppo Unoenergy pone l’attenzione verso lo sviluppo del capitale umano attraverso costanti e dinamici programmi di formazione professionale.




Strategia per il clima
Il Gruppo opera in modo sicuro e rispettoso dell’ambiente, adottando accorgimenti adeguati nell’esecuzione delle proprie mansioni al fine di ridurre il proprio impatto ambientale, ponendo una crescente attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico.


La Governance di Unoenergy
La struttura di governance di Unoenergy si fonda sul modello organizzativo tradizionale; è gestita da un Consiglio di Amministrazione e da un Collegio Sindacale. Cinque sono i membri che compongono il Comitato i Sostenibilità. La cultura aziendale è volta alla promozione di comportamenti etici e trasparenti lungo tutta la catena del valore.




(in particolare inferiore allo 0,5% se si tratta di fatture emesse)


Scopri le nostre certificazioni

Sistema di gestione della qualità
La norma ISO 9001 testimonia l’attenzione che il Gruppo Unoenergy ha nel soddisfare i suoi clienti.

Sistema di gestione ambientale
Con la certificazione del sistema di gestione ambientale secondo lo standard ISO 14001 Unoenergy Innovative Solutions S.r.l. dimostra di tutelare e rispettare l’ambiente attraverso l’adozione di una specifica Politica ambientale.

SA8000
Con la Certificazione SA8000 Unoenergy S.p.A. afferma il suo impegno ad attuare progressivamente iniziative di responsabilità sociale. La norma SA 8000 affronta i temi della responsabilità sociale in relazione alle condizioni dei lavoratori all’interno dell’organizzazione e della catena di fornitura, con particolare riferimento a diritti umani, salute e sicurezza, non discriminazione e contrasto al lavoro minorile e al lavoro forzato/obbligato.